Benvenuti a tutti!

Prima che cominciate a leggere premetto che ogni parere su film, giochi e libri è puramente individuale.Perciò non fatevi rodere se non vi piace quello che scrivo. De gustibus, sono il primo a dirlo.

martedì 12 luglio 2011

Consigliatissssssssssssssssimo!

Oggi finalmente ho deciso di fare qualcosa di utile per voi. Quindi niente inutili recensioni che magari non leggete, ma un semplice con(s)iglio per tutti i librofili come me, che personalmente preferisco un bel tomo cartaceo ad un semplice aggeggio infernale su cui mettere grandi libri che sono stati scritti con carta,penna e tanto sudore(ma meglio non impelagarmi in una arringa contro ebook,ipad o altro, sennò non finisco più e poi ferisco troppi cuori). Quindi, anche un po' per rendere onore a tutti loro, ecco un buon sito da cui acquistare. Non conosco nessun altro sito che abbia titoli a così poco( personalmente ci ho trovato molte volte delle grandissime offerte, come 3x2, sconti del 30% o 40€ in meno per ogni 100 spesi). Bene,il sito in questione,che penso molti conosceranno, è www.bol.it, dove troverete moooolti, molti libri, tra cui probabilmente quello che cercate(io ci ho comprato tutta la saga della ruota del tempo,pagando almeno il 50% meno che in qualsiasi negozio). La spedizione sopra i 19€ è sempre gratuita,e potete pagare in contrassegno. inoltre vi consiglio di aspettare sempre le offerte, perchè in un modo o nell'altro ce n'è sempre qualcuna( personalmente ci ho sempre acquistato libri di fantasy o fantascienza, perciò non so poi gli altri quanto possano costare). Niente, solo questo. Scusate se non scrivo da un pò, ma sono parecchio impicciato con la tesi, e non ho molto tempo. E scusate se scrivo pò non come dovrei(cioè po'), però scrivere po' così mi fa perdere troppo tempo...ehehehehehe

Nessun commento:

Posta un commento