Benvenuti a tutti!

Prima che cominciate a leggere premetto che ogni parere su film, giochi e libri è puramente individuale.Perciò non fatevi rodere se non vi piace quello che scrivo. De gustibus, sono il primo a dirlo.

mercoledì 19 ottobre 2011

Cursed Crusade( Quando IGN non sa dare i voti)

quarta crociata. Denz De Bayle, un templare, si reca in Terrasanta per cercare il padre, sparito dopo la terza crociata contro gli infedeli. A seguirlo, Esteban Noviembre, mercenario spagnolo a cui il francese ha salvato la vita. Bene, la parte storica c'è. Aggiungiamo poi che i due uomini portano una maledizione, il che equivale ad essere braccati dalla morte stessa!(che sembra morte di darksiders unito a Drizzt Do'urden), dunque dovranno penare parecchio per salvarsi la vita. Per non dire poi che, come spero saprete, la quarta crociata non arrivò mai a Gerusalemme, ma si fermò a Costantinopoli. Dunque, non sarà facile neanche arrivare dove si trova il padre di Denz, visto anche che Baldovino, uno dei grandi baroni crociati, non si è unito alla liberazione della Terrasanta che per i suoi fini, poichè le sacre reliquie della cristinità potrebbero salvare anche lui dalla maledizione, che sembra praticamente affligere tutti i guerrieri di ogni tipo.
Bene, ora che la storia è finita, passiamo alla vera recensione...
PERCHE' CAZZO IGN DICE CHE QUESTO GIOCO E' BRUTTO?
Cioè, Cursed crusade non è certamente Gears Of War, visto che è il primo progetto della casa francese, ma intrattiene che è una bellezza. Sia chiaro, io l'ho fatto tutto in multiplayer, ridendo ovviamente dei difetti grafici palesemente migliorabili del gioco( apri il ponte levatoio, e le catene NON SI MUOVONO), ma il gioco di per sé mi è piaciuto. La trama ci sta, la storia è congeniata bene, con personaggi esistenti, molto alla assassin's, per intenderci. Appunto, possiamo dire che il difetto sia la grafica. Ok... Solo la grafica... Bene...IGN gli da 4...
4...
4 è il voto che ha lo schifo, la merda più assoluta...Secondo me, Cursed Crusade non se lo merita. Cioè, se ci giocate in due veramente vi intratterrà che è una bellezza...Poi ha molto del GDR, usate abilità nuove, nuove tecniche, cambiate armi di ogni genere( asce, spade, mazze, chi più ne ha più ne metta), e, quando avrete la maestria a livelli alti, taglierete teste, mani e piedi che è una bellezza. Davvero, giocateci, vedetelo, e poi ditemi se è veramente da 4...Cioè, giocateci in 2...Perchè io ho giocato in coop. Personalmente, gli do un 7...Perciò ne vale la pena, detto papale papale...Tanto ora si trova a poco, se lo trovate(pare sia sparito dal mercato).

Nessun commento:

Posta un commento