Benvenuti a tutti!

Prima che cominciate a leggere premetto che ogni parere su film, giochi e libri è puramente individuale.Perciò non fatevi rodere se non vi piace quello che scrivo. De gustibus, sono il primo a dirlo.

lunedì 16 maggio 2011

The Hoard( per chi da piccolo voleva essere Smaug)

The Hoard è un gioco piccolo(neanche 300 mb) che vi farà passare però minuti spensierati, mentre con il vostro drago saccheggiate villaggi, rapite principesse, o distruggete torri dei maghi. Il gioco è né più né meno ciò che vi ho appena detto: piccole mappe a tempo(di solito 10 minuti) in cui dovrete o accumulare più soldi possibili, o battere gli altri draghi in chi rapisce più principesse, sempre stando attenti ai tanti cavalieri che vorranno recuperarle per accreditarsi onori e gloria. Nel complesso è un gioco ben fatto, che potrete giocare nella pausa tra un impiego e l'altro, visto che non si può neanche salvare. Certo, forse alcune cose sarebbero da migliorare, in primis l'originalità, che dopo qualche partita svanisce del tutto. Ma The Hoard riuscirà comunque a regalarvi momenti simpatici e anche sfida( la modalità HOARD è difficile, e prendere la medaglia d'oro, almeno a mio parere,è impossibile). 
Perciò provatelo e giocatelo, sicuramente vi piacerà. Anche per il fatto che si usa un drago, si accumulano tesori e altre cose "draghesche", gli do un bel 7.5/10, che per un giochino così non è niente male...

Nessun commento:

Posta un commento